Concessionari per l'Italia - Francia - Svizzera - Austria - Slovenia - Croazia - Messico - Singapore - Libano - Polonia

venerdì 30 dicembre 2011

MT 300 Speciale

Un giorno mi chiama un Signore di una Cooperativa Agricola e mi chiede un preventivo di vendita per una Piattaforma di trasporto persone e materiali, il nostro MT300, il può piccolo prodotto.

Dopo aver fatto il preventivo, mi chiamano presso la loro sede per vedere le schede tecniche e tanto altro...... Mi indicano il luogo dove va inserità la macchina, ed io dico loro: Signori, qui la macchina non ci sta.... il vano è 1020x1030mm, quindi la macchina deve essere più piccola, e quella che produco io standard è 1385x1175mm, quindi non ci sta.

Nessuna paura.... la possiamo fare su misura....

Detto Fatto

Preso misure, progettata, costruita e montata in 45 giorni, comprese le ferie estive di 2 settimane.... direi bene. no!??!?!

Valutate voi dalle foto che bella macchinina che è uscita.....





Nessun commento:

Posta un commento