Concessionari per l'Italia - Francia - Svizzera - Austria - Slovenia - Croazia - Messico - Singapore - Libano - Polonia

mercoledì 20 novembre 2013

RISTRUTTURAZIONE COMPLETA DI UN APPARTAMENTO IN UN CONDOMINIO

Devi lavorare all’interno di un appartamento e il condominio ti vieta di utilizzare le scale condominiali per l’accesso al cantiere??
Nessun problema.
Puoi trovare, con noi, la soluzione a tutti i tuoi problemi.
Nel caso specifico che illustreremo con alcune fotografie, si vede come l’ascensore da cantiere sia stato installato all’interno del giardino del piano terra, con gli appoggi in parte sul marciapiede e in parte sul terreno (logicamente con i pannelli di ripartizione del carico).
 
Questo è un esempio di come si può risolvere inaccessibilità ai piani dall’interno.
Nel caso specifico, poi, il parapetto dei poggioli era costituito da pannelli di vetri, quindi si è dovuti intervenire per togliere un pannello e inserire la porta di sbarco della piattaforma.
 
Con 1-2 giornate di lavoro per eseguire il montaggio si semplifica la vita al personale che lavora in cantiere, e si rende più felici tutti i condomini (meno via vai, meno polvere sulle scale, meno rumore), si rende anche più agevole il lavoro degli addetti alle pulizie delle parti condominiali.
Per non parlare poi del risparmio in termini economici dell’impresa per il minor costo della salita e discesa di tutti i materiali nell’appartamento.
 
Ecco alcune fotografie: